24/10/2013

EVERYDAY: Tonin Casa e Domus Arredi. HIGH QUALITY, LOW PRICE

EVERYDAY: Tonin Casa e Domus Arredi. HIGH QUALITY, LOW PRICE


Cosa succede EVERYDAY ? ?
“EVERYDAY” è una promozione lanciata dal marchio Tonin Casa in collaborazione con una cerchia ristrettissima di rivenditori autorizzati.
Il nostro punto vendita Domus Arredi ha l’onore di farne parte.
Circa 50 prodotti verranno eccezionalmente proposti  ad un prezzo speciale: sedie, tavoli, tavolini, servetti, appendiabiti, portaombrelli, librerie, letti, divani/chaise longue/poltrone, madie, soggiorni, complementi.
Una vastissima scelta di soluzioni, pensate per  soddisfare tutte le case, di tutti i gusti e di tutti gli stili.
E sono tutti prodotti di prima linea Tonin Casa, con la garanzia del 100% made in Italy.

 Shangai tavolo allungabile, base bianco opaco o lucido, binario in alluminio, piano vetro temperato. Dimensioni: 160/240, 180/260, 200/300.
Ospitalità, voglia di stare insieme è anche riunirsi attorno ad un bel tavolo. E puoi aggiungere più di un posto a tavola con gli allungabili (immagine sopra: SHANGAI).

IOS è il servetto tuttofare: diventa lampada, portabottiglie e addirittura un pouf (basta estrarre il plexiglass ed inserire il cuscino pouf o il piano portabottiglie). Ti segue ovunque, anche all’esterno.
Come risolvere lo spazio d’ingresso. E dare il benvenuto in modo originale e colorato. Ecco le due proposte:

 


NARCISO, portaombrelli in metallo curvato. Colori disponibili: bianco opaco, beige opaco, giallo senape opaco, antracite opaco, fucsia opaco;

SPIGA, l'appendiabiti in polietilene d'ispirazione vegetale; a 6/8 agganci. Colori: bianco, rosso, verde, beige, antracite, 

State pure comodi con RICCIOLO: la chaise longue che diventa poltrona, grazie ad un meccanismo pieghevole brevettato. Unione di forma e funzione in chiave contemporanea. Rivestita in pelle o ecopelle.
RICCIOLO, disponibile in diverse finiture e colorazioni.


Intrecci di fili di metallo laccato e ripiani in vetro temperato per NAVIGLIO.
Struttura: bianco opaco o nero opaco. Piano: vetro temperato verniciato nero, vetro extrachiaro bianco.

La madia BANDS unisce curve e linee in una soluzione sobria e moderna: due ante in MDF, top in vetro verniciato in colore della struttura di base (beige opaco o bianco opaco), ripiani in vetro extrachiaro trasparente (L168 H77 P50).

BANDS; VENICE.

 

VENICE: a due ante con 3 cassetti in legno capitonné laccato, top in vetro temperato e base in metallo cromato, piano e struttura in diverse finiture (L 162 H65/75 P55); oppure a 3 ante in MDF laccato lavorato capitonné,  top in vetro temperato e base in metallo cromato. Disponibile in diverse colorazioni. 

 

L’offerta ha una durata limitata ed è riservata solo ad alcuni punti vendita Tonin Casa.

E’ l’occasione giusta per pensare a grandi idee con piccoli budgets.

Piccole e grandi rivoluzioni nella tua casa: EVERYDAY, fino a Dicembre 2013.

DOMUS ARREDI
Via Pascoli 39, Lissone
tel. 039 794790

info@domusarredilissone.it

 


 

‹ Tutti gli articoli