home page chi siamo dove siamo progetta online rassegna stampa le aziende blog offerte mobili scontati
 
 
 
veneta cucine camere
cucine camere
 
camerette soggiorni
camerette soggiorni
 
tappezzerie complementi
tappezzerie complementi
 
cucine
bagni
 
Carrello 0 Art.
   
Registrati
Seleziona Categoria Ricerca libera:

Calligaris al salone del mobile 2018

calligaris al salone del mobile 2018 La proposta 2018  comprende sedie e poltroncine imbottite, tavoli e tavolini, divani e diversi complementi, tra cui una ricca proposta di specchi. E un progetto molto speciale: il tavolo allungabile LAB con meccanismo di apertura elettrico che rappresenta un'evoluzione importante nell'idea di arredi intelligenti e smart che appartiene al DNA di Calligaris.

SEDIE, POLTRONCINE e SGABELLI

Parola d’ordine: massima flessibilità.

La sedia indoor/outdoor LIBERTY firmata Archirivolto riprende in chiave contemporanea le linee morbide ed equilibrate delle famose sedie Thonet. 

Busetti Garuti Redaelli firmano la famiglia di sedute imbottite GALA, composta da sedie e sgabelli. Elegante e leggera la linea GALA è caratterizzata dal contrasto tra la scocca rivestita in velluto o cuoio in tonalità calde e raffinate e l'esile base a slitta.

Poltroncina COCO, dalle proporzioni generose e delicatamente ispirata alle sedute anni '50. 

FOYER è una sedia/poltroncina imbottita (design Edi e Paolo Ciani_Calligaris Studio) dalle linee semplici ed equilibrate con un'ampia seduta imbottita, rivestita in tessuto o pelle

Con la sedia imbottita SOPHIA, CarlesiTonelli netto contrappunto tra la struttura geometrica in metallo nero e la grazia delle forme rotonde di seduta e schienale imbottiti

Panca, pouf e sgabelli ampliano oggi la collezione di tavolini ATOLLO di Archirivolto. Leitmotiv la struttura in tondino di metallo su cui si inserisce la seduta imbottita.

Composta da sedia, poltrone lounge fissa e girevole, sgabello fissi e a gas, la versatile collezione di sedute imbottite GLOVE

TAVOLI

Funzionalità e forte identità formale, queste le caratteristiche della proposta di tavoli 2018 focalizzata in particolare sulla tema del tavolo allungabile.

Per prima volta Calligaris propone anche un tavolo allungabile con comando elettrico. Si chiama LAB

Sempre in tema di tavoli allungabili BOULEVARD nasce dall’idea di realizzare un tavolo “super allungabile” caratterizzato dalla combinazione di materiali dalle diverse qualità tecniche, estetiche e sensoriali: il legno per le gambe e la ceramica per il vetro e le allunghe.

ICARO è un tavolo solido ed elegante firmato Archirivolto proposto in versione rettangolare o in versione tonda, può essere dotato di Lazy Susan, un vassoio girevole nella stessa finitura del piano.

Il tavolo tondo STELLAR di Busetti Garuti Redaelli è definito da una base composta da sottili elementi in metallo che intrecciandosi disegnano una sagoma tridimensionale a stella.

TAVOLINI, CONSOLLE, SCRIVANIA

Alla famiglia STELLAR di Busetti Garuti Redaelli appartiene anche la coppia di tavolini, ideale per completare l’arredo della zona living con un inaspettato elemento dall’immagine grafica: una base a stella, in metallo nero o bianco e abbinata a piani in legno o ceramica effetto marmo.

Nasce ancora dalla creatività  di Archirivolto il tavolino living multifunzione AROUND. Realizzato in legno di frassino e particolare per la dotazione di due piani apribili e rialzabili in ceramica, AROUND è una geniale soluzione per trasformare l'angolo divano in uno spazio pratico e vitale dove rilassarsi, connettersi e concedersi uno spuntino.

PURO è una famiglia composta da una consolle e due tavolini firmati E-GGS Studio

Gino Carollo è l'autore della coppia di tavolini DAYTONA costruita sulla contrapposizione delle forme elementari del quadrato e del cerchio.

Dalla mano di RADICEORLANDINI design studio nasce la curiosa coppia di tavolini ARENA composti da una elegante struttura in metallo sulla quale poggia un top in legno circondato da una fascia di cuoio, 

 

 

DIVANI

 Il programma di imbottiti MIES è un omaggio all'iconico daybed Barcelona disegnato da Mies van der Rohe. Ispirato dal dettaglio del rullo poggiatesta trattenuto da una fibbia, Cavezzana ha sviluppato una serie di elementi a moduli fissi o componibili, che raccontano un'eleganza naturale e non ostentata fatta di una sapiente scelta di materiali e cura nei dettagli.
Y è invece un divano modulare a elementi componibili e accostabili di differenti profondità e lunghezze dedicato a un modo di vivere la casa libero e informale. Per un esperienza 100% comfort, Y è dotato di un esclusivo cuscino _schienale che, grazie a un contrappeso, è orientabile in 2 posizioni: Talk per i momenti di convivialità e Relax per i momenti di riposo.


Per tutte le immagine dovrete attendere l'apertura del salone... ma l'attesa sarà breve Salone del Mobile 2018 dal 17 al 22 aprile. Sul nostro sito troverete sia il video che una carrellata di immagini. Vi aspettiamo in negozio per preventivi e acquisti su tutti i prodotti Calligaris. Domus arredi via Pascoli 39 Lissone 

 
 
     
 

© 2017 Domus Arredi Lissone - Tutti i diritti riservati. Senza autorizzazione di Domus Arredi è vietato riprodurre il contenuto di questo sito.

Veneta Cucine Milano - Domus Arredi Lissone - Arredamento Mobili



Trovaci su Google+
Domus Arredi

paypal mastercard
Domus Arredi Lissone - Scheda Singola